Home In Evidenza Il Ct Giotto festeggia i vincitori del torneo sociale

Il Ct Giotto festeggia i vincitori del torneo sociale

0
Il Ct Giotto festeggia i vincitori del torneo sociale
Felicini e Tavanti - Ct Giotto

AREZZO – Il Ct Giotto festeggia i vincitori dell’ultimo torneo sociale. La manifestazione ha impegnato il circolo aretino per tutta la scorsa stagione, dando vita a centinaia di partite che hanno animato i campi di via Viani dalla primavera all’inverno coinvolgendo molti dei 460 soci e delle loro famiglie.

Organizzato dai consiglieri Riccardo Boncompagni, Alberto Donati e Filippo Niccolai, questo torneo rappresenta uno degli eventi più attesi e più partecipati della vita sociale del Giotto e, in vista della nuova edizione del 2016, il circolo vivrà una serata per festeggiare tutti i protagonisti della passata stagione. L’appuntamento è per venerdì 12 febbraio quando, a partire dalle 20.00, la club house del circolo tornerà ad essere un luogo di aggregazione e di divertimento con la cena e con le successive premiazioni del torneo sociale del 2015. Ad aver vinto la competizione maschile individuale è stato Michele Morelli che ha avuto la meglio in finale su Marco Sonnacchi, mentre i campioni del doppio sono risultati nel torneo maschile Luca Benvenuti e Francesco Crocini (che si sono imposti su Gudini-Morelli) e nel torneo femminile Patrizia Felicini e Carla Tavanti (che hanno conquistato il titolo battendo Serafini-Tavanti).

L’ultimo doppio è stato quello misto con la coppia Mariani-Verdelli che ha meritato il successo superando nell’atto finale Rossi-Serafini. Nel corso della serata saranno premiati anche i vincitori del torneo sociale di beach tennis che, la scorsa estate ha visto la vittoria di Donati-Niccolai nell’assoluto e di Bulgarelli-Fernandez nello junior. «Ci sembrava doveroso festeggiare i nostri campioni – spiegano Boncompagni, Donati e Niccolai, – con un appuntamento che avrà un doppio obiettivo: potremo infatti rivivere quanto successo nella scorsa stagione e, allo stesso tempo, iniziare ad assaporare il clima e l’attesa per l’ormai prossima edizione del torneo sociale».