Home Nazionale Investindustrial: Bonomi compra Valtur e gestirà il Tanka Village (2)

Investindustrial: Bonomi compra Valtur e gestirà il Tanka Village (2)

0

(AdnKronos) – “Oggi l’offerta in Italia – ha aggiunto Bonomi, managing principal di Investindustrial – è ancora troppo frammentata per poter attrarre e gestire efficacemente l’aumento del flusso turistico internazionale che il Paese potrebbe facilmente accogliere. Valtur sarà protagonista di un processo di consolidamento che interesserà non solo l’Italia, ma più in generale il Sud Europa”.
Bonomi sottolinea poi che “abbiamo sviluppato un piano strategico che consentirà a Investindustrial di mettere al servizio del progetto l’esperienza maturata negli anni nel settore turistico per trasformare Valtur in un punto di riferimento per il turismo Made in Italy a livello globale. L’accordo per la gestione del Tanka è il primo importante tassello di questo piano”.
Soddisfatto dell’accordo raggiunto, Franjo Ljuljdjuraj, amministratore delegato di Valtur. “Quando ho iniziato la mia avventura dedicata al rilancio di un marchio storico del settore turistico italiano sapevo che un giorno avrei avuto bisogno di un partner capace di sostenere l’ulteriore sviluppo della società. L’esperienza di Investindustrial nel settore turistico e la sua riconosciuta capacità di internazionalizzazione delle aziende italiane sono una combinazione perfetta per Valtur”.