Home In Evidenza Lavori, come cambiano sosta e circolazione

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

0
Lavori, come cambiano sosta e circolazione
Divieto di Sosta

Lunedì 17 ottobre, in orario 7,30-20, è istituito il divieto di sosta in via Guido Monaco, lato civici pari, nel tratto compreso tra via Garibaldi e il n. 8 di piazza San Francesco, e in piazza San Francesco, lato civici pari nel tratto compreso tra il n. 8 e via Cavour a causa del rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri, in località Quarata, dalle 8 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 17 a mercoledì 26 ottobre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P.L. da Palestrina, nel tratto che va dal civico 26 per una lunghezza complessiva di 15 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il senso unico regolato da movieri. Scatta, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata.