Home In Evidenza Lavori, come cambiano sosta e circolazione

Lavori, come cambiano sosta e circolazione

0
Lavori, come cambiano sosta e circolazione
Divieto di Sosta

Da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via A. Volta, nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con via Fiorentina, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati di Largo 2 Giugno, nel tratto che va dal civico 18 per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. E’ previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da lunedì 28 a mercoledì 30 novembre senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in località Vignale, nel tratto che va dal civico 2 per una lunghezza complessiva di 25 metri, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 28 novembre a venerdì 16 dicembre senso unico alternato di circolazione lungo la strada comunale di San Zeno in località S. Zeno, nel tratto che va dal civico 1/B fino all’intersezione con la strada vicinale del Prato, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di via J. Kennedy, nel tratto compreso tra il civico 8 e l’intersezione con via A. Vespucci, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Stoppani nel tratto che va da 20 metri dall’intersezione semaforica con via Fiorentina, per una lunghezza complessiva 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta.

Da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via B. Dovizi, nel tratto compreso tra il civico 2 e il 10, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 17,30. E’ previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Da mercoledì 30 novembre a venerdì 16 dicembre divieto di transito veicolare nella strada “E” della zona industriale di San Zeno, nel tratto che va dal civico 1 fino all’intersezione con la S.S. 73 Senese Aretina, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della regolare viabilità dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada di cui al punto precedente, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.