Home Attualità Viabilità Lavori, da oggi come cambiano sosta e circolazione

Lavori, da oggi come cambiano sosta e circolazione

0
Lavori, da oggi come cambiano sosta e circolazione
Divieto di Sosta

Da oggi a venerdì 6 maggio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via E. Calò, nel tratto che va dall’intersezione con via F. Redi per una lunghezza complessiva di 40 metri; in via F. Redi, nel tratto in corrispondenza con l’intersezione con via E. Calò per 50 metri; in via Fonte Veneziana, tra il civico 13 e l’intersezione semaforica con via A. da San Gallo; in viale G. Matteotti, nel tratto che va dall’intersezione semaforica con via Trento e Trieste per 30 metri; in via Trento e Trieste, tra l’intersezione semaforica con viale G. Matteotti per 40 metri e in via A. Sansovino, nel tratto che va dall’intersezione semaforica con via Trento e Trieste per 20 metri con direttrice l. go Campioni.

Dove si renderà necessario istituire un restringimento provvisorio della carreggiata o il senso unico alternato la modifica alla circolazione dovrà avvenire con orario dalle 9 alle 18.30. Sempre da oggi e fino a sabato 21 maggio senso unico alternato di circolazione, regolato da impianto semaforico e/o movieri in via C. Colombo, nel tratto che va dall’intersezione con via del Vingone per una lunghezza complessiva di 30 metri con direttrice rotatoria viale Don Minzoni, con orario dalle 8.30 alle ore 18.30.

In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.