Home In Evidenza Manifestazioni sportive, come cambiano sosta e circolazione

Manifestazioni sportive, come cambiano sosta e circolazione

0
Manifestazioni sportive, come cambiano sosta e circolazione
Divieto di Sosta

In occasione della partita di calcio Arezzo – Pro Piacenza dalle 11 di domenica 2 ottobre è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti, nonché nel piazzale della stessa curva ospiti. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

Sul tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord dello stadio, il transito è consentito ai soli veicoli della tifoseria della squadra ospite e a quelli autorizzati dagli organi di polizia.

E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, nel piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini.

E’ istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. E’ istituito il divieto di transito sul tratto dell’anello esterno dello stadio, tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, posta in corrispondenza dell’intersezione con viale Gramsci, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla periferia e che intendono immettersi in direzione stadio, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Dalle 13, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto → svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Per la gara ciclistica “Giro Valli Aretine – 11° Trofeo Butintoro” domenica 2 ottobre dalle 7 alle 19 sono istituiti il divieto di transito e di sosta, con rimozione dei veicoli, nel tratto della strada comunale di Frassineto per Rigutino (strada della stazione), compreso tra la Sr 71 ed il civico 189 della località Rigutino sud e nel piazzale a lato del centro civico di aggregazione sociale di Rigutino Ovest 102.