Home Cultura e Eventi Eventi Mercatino dei ragazzi del Calcit, cambiano sosta e circolazione

Mercatino dei ragazzi del Calcit, cambiano sosta e circolazione

0
Mercatino dei ragazzi del Calcit, cambiano sosta e circolazione

In occasione del mercatino dei ragazzi del Calcit divieto di sosta con rimozione dei veicoli dalle 15 di mercoledì 4 alle 23 di lunedì 9 maggio in via Niccolò Aretino nell’area antistante la sede del quartiere di Porta Santo Spirito, compresa tra il Bastione e il civico 21/C.

Domenica 8 maggio dalle 6 alle 23 sono istituiti il divieto di transito e di sosta in: via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli (nel tratto compreso tra via N. Aretino e via Crispi), via Margaritone (nel tratto tra via Michelangelo e via Niccolò Aretino), via Madonna del Prato (nel tratto tra via Lorentino d’Arezzo e via Spinello).

E’ istituito anche il divieto di transito dei veicoli in via Margaritone nel tratto tra viale Michelangelo e via Crispi, in via della Società Operaia ed in corso Italia. Via Lorentino d’Arezzo viene disciplinata a doppio senso di circolazione per consentire l’accesso dei residenti. A tal fine sono anche istituiti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli ed il divieto di transito, eccetto residenti all’interno della ZTL B.

In via dell’Anfiteatro, nel tratto antistante alla delimitazione dell’area pedonale (altezza locali Croce Bianca) e all’interno di tutta l’area pedonale è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in via dell’Anfiteatro possono transitare: i mezzi d’emergenza, di soccorso, di polizia i residenti di via della Società Operaia e di corso Italia. In via della Società Operaia e nel tratto di corso Italia, compreso tra via Spinello e piazza San Jacopo, è istituito il doppio senso di circolazione per consentire il transito dei veicoli d’emergenza e dei residenti.