Home Nazionale Milano: Gelmini, da Rozza gesto di intolleranza

Milano: Gelmini, da Rozza gesto di intolleranza

0

Milano, 2 apr. (AdnKronos) – “Quello della Rozza è un gesto di intolleranza fatto da un assessore che dovrebbe risolvere i problemi per il bene della città. Se l’automobilista ha sbagliato pagherà, ma quello dell’assessore è un atto vandalico e un esempio di esercizio arbitrario del potere. Un gesto fatto da chi avrebbe dovuto in questi anni consentire ai milanesi di usare le proprie auto e poterle parcheggiare civilmente”. Così Mariastella Gelmini, capolista alle amministrative di Milano e coordinatrice lombarda di Forza Italia.
“La soluzione ai problemi del traffico non sono 10.000 multe al giorno utili solo a fare cassa sulla pelle dei cittadini, ma un ‘piano parcheggi’ ad hoc, come anche soluzioni per il traffico. Pisapia, Sala e company chiedono ai milanesi di lasciare le auto a casa senza essere in grado di offrire un’adeguata offerta di trasporto pubblico”, aggiunge.
“Noi siamo per il rispetto delle regole come anche dalla parte di tutti quei cittadini che pagano tasse altissime per ricevere in cambio servizi scadenti. Noi – conclude la Gelmini – vogliamo cambiare Milano in meglio, mentre la sinistra pensa a tassare e imbrattare”.