Home In Evidenza “Musica al San Donato”: I vincitori del concorso Calcit Arezzo in concerto per ricordare Gianfranco Barulli

“Musica al San Donato”: I vincitori del concorso Calcit Arezzo in concerto per ricordare Gianfranco Barulli

0
“Musica al San Donato”:  I vincitori del concorso Calcit Arezzo in concerto per ricordare Gianfranco Barulli
Niccolò Bernardo Costantino Vasconetto

Domenica 4 dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium Pieraccini dell’Ospedale San Donato (Via Nenni, ingresso libero) l’Associazione Le 7 Note si unisce al Calcit di Arezzo per ricordare Gianfranco Barulli.

Storico presidente e fondatore del Calcit (Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori) di Arezzo, scomparso nel 2006, Barulli si è prodigato con caparbietà per la lotta contro il cancro, contribuendo in maniera determinante alla crescita dell’oncologia aretina.

Per onorare la sua memoria, si esibiranno in concerto i giovani vincitori del Concorso Musicale Calcit di Arezzo: Cesare Pierozzi all’oboe, Niccolò Bernardo Costantino Vasconetto al violino, Duccio Niccolini a batteria, pianoforte, clavicembalo, xilofono.

Il concerto vedrà inoltre la partecipazione di Lisa Angioloni, Trio D.I.M.A., Marco Giallombardo, Linda Maggiore, Cristian Nesci, Danis Pagani, Matteo Scaccioni.

INGRESSO LIBERO