Home Cultura e Eventi Eventi Officine della Cultura gestrice di un nuovo punto vendita BoxOffice

Officine della Cultura gestrice di un nuovo punto vendita BoxOffice

0
Officine della Cultura gestrice di un nuovo punto vendita BoxOffice
biglietteria officine della cultura

Ad Arezzo aumentano le possibilità di acquisto dei biglietti in prevendita per i grandi eventi dello spettacolo dal vivo
Un concerto dove andare? Un biglietto da acquistare? Da venerdì 14 ottobre ad Arezzo c’è un punto di riferimento in più per la prevendita dei biglietti degli eventi legati al circuito BoxOffice Toscana. Gestrice del nuovo punto vendita è la cooperativa Officine della Cultura nei suoi uffici in via Trasimeno 16.
Buone notizie dunque per gli amanti del teatro, della musica dal vivo e dello spettacolo nelle sue tante forme e nei suoi tanti luoghi. Grazie al nuovo punto di riferimento sarà possibile accedere alla prevendita degli eventi del circuito BoxOffice nell’orario di ufficio di Officine della Cultura, dal lunedì al venerdì con orario 10 – 13 e 16 – 18. Un servizio in più ad Arezzo, legato al mondo dello spettacolo dal vivo, da parte di una cooperativa impegnata nel settore da venti anni, con dedizione e professionalità, residenza multipla della Regione Toscana e gestrice, attualmente, della programmazione del Cinema Eden ad Arezzo oltre alle stagioni dei teatri di Monte San Savino, Lucignano e Castiglion Fiorentino e ad altri servizi di biglietteria.
Informazioni presso Officine della Cultura, via Trasimeno 16 – Tel. 0575 27961 – www.officinedellacultura.org.