Home In Evidenza Parte la prevendita dei biglietti per Pensione Adelina

Parte la prevendita dei biglietti per Pensione Adelina

0
Parte la prevendita dei biglietti per Pensione Adelina
Gruppo teatrale il Polvarone

C’è grande attesa per la prima della Compagnia del Polvarone al Teatro Petrarca in programma per sabato 14 maggio alle ore 21. Dopo i sold-out e i successi nei teatri di provincia con la nuova commedia “Pensione Adelina”, il gruppo guidato da Roberta Sodi propone il suo ultimo lavoro al giudizio del pubblico amico.

E si profila una caccia al biglietto fin da giovedì 5 maggio quando saranno aperti i botteghini in prevendita presso Officine della Cultura (via Trasimeno 16) con orario 10-13 e 15,30-18 e Rete Teatrale Aretina (via Bicchieraia 36) con orario 16-19. La vittoria a Monterchi nella 12° Rassegna di Teatro Popolare “Paesi a Teatro” ha portato grande entusiasmo nelle file aretine e adesso c’è grande fibrillazione per il debutto al Petrarca. Lo spettacolo del 14 maggio sarà un evento davvero speciale per tutta la Compagnia del Polvarone. Non solo è la prima di fronte al pubblico di casa, ma si svolgerà in un posto unico e magico per tutto il gruppo di Roberta Sodi.

Il Petrarca infatti  è per un gruppo teatrale aretino il massimo che si possa desiderare e arrivarci con un lavoro in vernacolo scritto e recitato tutto da gente di Arezzo è davvero una grande soddisfazione. Riproporre in quel teatro, che ha fatto la storia della nostra città, una commedia che ci riporta alla fine degli anni 50 con dialoghi e situazioni che frugano nei nostri ricordi e riportano alla memoria modi dire dei nostri nonni, è       bello e significativo. Il Teatro Petrarca per una sera tornerà a vivere la sua aretinità : pubblico e attori insieme per divertirsi e ricordare le proprio radici.