Home Cultura e Eventi Eventi Pratovecchio Stia, all’Antei domenica inizia “Tèatro”

Pratovecchio Stia, all’Antei domenica inizia “Tèatro”

0

Il teatro Antei di Pratovecchio torna ad aprire il sipario domenica 14 con il primo dei quattro spettacoli in programmanella rassegna “Tèatro – il teatro all’ora del tè”. Ideata e promossa dall’associazione “Arteindisparte” con il patrocinio del Comune di Pratovecchio e la collaborazione della Pro Loco, la rassegna si compone di quattro spettacoli in programma rispettivamente il 14 e il 28 febbraio, il 13 marzo ed il 10 aprile.

Si inizia dunque con “pensione Miranda”, spiritosa commedia di Massimo Martini e della sua “bottega del teatro artigianale”. Il 28 è la volta di letture fantastiche nell’interpretazione di Giancarlo Corciulo; il 13 marzo ecco “il grande show di Mike Recchia”, a cura della compagnia teatro in… dipendente.

Infine il “mistero di famiglia”, della compagnia Le particelle libere, in scena il 10 aprile. L’inizio di ogni spettacolo è per le ore 17:30, il biglietto di ingresso fissato a 8 euro. “E’ un modo diverso per gustarsi il teatro con ottimi pasticcini e raffinate miscele di tè”, racconta Massimo Martini, che con la sua compagnia amatoriale realizza spettacoli che propone in giro per la provincia incontrando in rassegne e appuntamenti vari diversi colleghi amatori, “coi quali continuamente scambiamo racconti ed esperienze, e per questo abbiamo deciso di proporre qualcosa che potesse unirci in una piccola rassegna che fosse divertente ed originale, come cerchiamo di essere tutti noi”.