Home Attualità Economia I rappresentanti delle categorie economiche aretine in cattedra all’Università

I rappresentanti delle categorie economiche aretine in cattedra all’Università

0
I rappresentanti delle categorie economiche aretine in cattedra all’Università

Prosegue il ciclo di seminari con i rappresentanti delle categorie economiche aretine per approfondire i temi legati alle organizzazioni. “La conoscenza in azione. Teorie, metodi, esperienze” è il titolo dell’iniziativa promossa dal corso di laurea magistrale in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni del Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena.

I seminari sono aperti anche imprenditori, professionisti e cittadini.
Dopo gli incontri, la settimana scorsa, con il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni e il direttore generale di Confindustria Toscana sud Massimiliano Musmeci, domani alle ore 14, nella sala dei Grandi del campus del Pionta, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini interverrà su “Organizzazioni e questioni d genere”. L’ultimo appuntamento sarà il 21 aprile con il segretario generale della Camera di Commercio di Arezzo Giuseppe Salvini.
“Questi incontri sono stati progettati per avvicinare i contenuti di apprendimento e i contenuti di lavoro, le teorie ai problemi reali in un laboratorio di apprendimento multidisciplinare”, spiega la professoressa Loretta Fabbri, direttrice del Dipartimento universitario di Arezzo.
Informazioni nel sito web del dipartimento universitario di Arezzo www.dsfuci.unisi.it.