Home Nazionale Roma: Pizzarotti, nodi stanno venendo al pettine

Roma: Pizzarotti, nodi stanno venendo al pettine

0

Roma, 16 dic. (AdnKronos) – “E’ sempre più evidente che non basta dire di essere onesti, puri e al di fuori di ogni schema, ma bisogna dimostrarlo. Per giudicare bisognerà capire bene i contorni della vicenda. Detto questo vedo che pian piano quello che abbiamo sempre detto anche noi pian piano sta venendo al pettine”. Lo dice il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, al Gr1.
“Il tutto -aggiunge l’ex-M5S- nel disinteresse più completo di quelli che una volta erano il direttorio, e ora senza che nessuno abbia detto niente non lo sono neanche più. Quindi penso che tutta la gestione delle varie situazioni sia assurda e che ora la cosa sta arrivando agli occhi di tutti”.
“Con me la scusa era non tanto il fatto in sé che poi è stato archiviato, ma la mancata comunicazione di un avviso di garanzia, che peraltro non era nemmeno previsto dal regolamento. E invece per situazioni molto gravi, penso alle firme e al fatto che Di Maio ha detto di non saperne nulla, a me un trattamento e a loro un altro”, conclude Pizzarotti.