Home Giostra del Saracino Sabato estrazione delle carriere e giuramento dei capitani

Sabato estrazione delle carriere e giuramento dei capitani

0
Sabato estrazione delle carriere e giuramento dei capitani

L’appuntamento è per sabato alle ore 11 in piazza della Libertà dove si svolgerà la cerimonia delle Estrazione delle Carriere e il Giuramento dei Capitani per l’edizione della Giostra straordinaria di sabato 27 agosto e per quella di domenica 4 settembre.

Per determinare l’ordine di ingresso dei quartieri sarà effettuato un doppio sorteggio dai paggetti dei quartieri.

Le prove dei giostratori inizieranno domenica 21 in piazza grande dalle ore 20.15 alle ore 23.30. Giovedì 25 agosto turno facoltativo dalle ore 17.30 alle ore 18.30 per i giostratori titolari. Al termine delle prove facoltative ci sarà la Bollatura dei Cavalli. La quarantaquattresima Prova Generale si terrà sempre giovedì 25 agosto alle ore 21.30 e sarà dedicata a Luciano Centini.

I pochi biglietti rimasti possono essere acquistati presso il Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32 giovedì 18 agosto dalle 15.00 alle 19.00, giovedì 25 agosto dalle 9.30 alle 22.30 e sabato 27 agosto dalle 9.30 alle 22.30. Il centro di accoglienza turistica “Benvenuti ad Arezzo” in Piazza della Libertà, invece, sarà aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, così come il circuito Box Office Toscana per l’acquisto on line nel sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso la Galleria Setteponti fino a esaurimento dei tagliandi.

Previous article Giostra: oggi e domani le previsite ai cavalli
Next article Presentati i due trofei per le giostre di agosto e settembre
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.