Home Cronaca Sansepolcro, arrestati spacciatori di banconote

Sansepolcro, arrestati spacciatori di banconote

0
Sansepolcro, arrestati spacciatori di banconote
Comando Carabinieri

Nella serata di ieri sono stati arrestati in Bagno di Romagna (fc), lungo la strada europea E45 , dai carabinieri di Sansepolcro, due campani originari della provincia  di Napoli  per spendita banconote false :

  • r. g., cl 1957, di  Grazzanise (ce),  pregiudicato;
  • g. f., cl. 1985, di  Marano di Napoli (na), pregiudicato.

Nella circostanza i soggetti  tentavano di spendere una banconota falsa da euro 100 (cento) presso area servizio “Agip” di Sansepolcro. successivamente, presso area servizio “Agip” di Verghereto (fc), spendevano un’altra banconota falsa dello stesso taglio. i due campani venivano raggiunti e  bloccati a bordo della loro autovettura, dai carabinieri della tenenza di Sansepolcro, allertati dalla cassiera dell’area di servizio, ed in collaborazione con agenti della polizia stradale della sottosezione di bagno di Romagna (fc).

A seguito di perquisizione personale e veicolare, i predetti venivano trovati in possesso  di un’ulteriore banconota falsa da euro 100 e la somma contante euro 880,  ritenuta provento dell’illecita attivita’.

Sono in corso indagini tese a verificare  se il  reato e’ stato commesso in  ulteriori aree di servizio di quella direttrice.

Gli arrestati, nella mattinata odierna, sarano sotoposti a rito direttissimo presso il tribunale di arezzo.