Home Giostra del Saracino Santo Spirito: ben saldi a cavallo

Santo Spirito: ben saldi a cavallo

0
Santo Spirito: ben saldi a cavallo
giostra saracino

 

Il quartiere di Porta Santo Spirito dopo aver ricevuto notizia dall’Istituzione Giostra del Saracino e dalle autorità competenti in materia che il blocco delle proprie scuderie permane fino al prossimo 29 agosto ha diramato una nota ufficiale.

“Dopo i giorni trascorsi durante i quali chiunque si è sentito legittimato a dire la propria sulla data di sblocco delle nostre scuderie e sui motivi per cui ciò non sarebbe avvenuto il 25 agosto, riteniamo opportuno fare chiarezza su quanto accaduto.
Abbiamo del tutto legittimamente interpellato il massimo organismo possibile in materia di anemia infettiva, il ministero, ed abbiamo ottenuto un’interpretazione autentica che, in un primo momento, anche la ASL aveva fatto propria.
Oggi prendiamo atto del fatto che, altrettanto legittimamente, la ASL ha individuato la data di sblocco di animali e scuderie in un giorno diverso e, come abbiamo sempre fatto dall’inizio di questa vicenda, ci adeguiamo alle determinazioni della ASL, ringraziando i suoi funzionari per la disponibilità mostrata durante tutto questo periodo.
Certo non possiamo tralasciare la strumentalizzazione che altri hanno cercato di compiere, in parte riuscendovi, di fatti e circostanze che nulla dovrebbero avere a che fare con un torneo cavalleresco.
In ogni caso, oggi sappiamo che il termine di sblocco delle strutture non ci consentirà di partecipare alla giostra di agosto con i nostri cavalli e, disinteressandoci degli altri come abbiamo sempre fatto, ci interessa solo dire ai nostri Quartieristi che non siamo né in castigo né disarcionati ma, al contrario, ben saldi a cavallo, esattamente come lo eravamo a giugno.”

Previous article Giostra: quando si è corsa il 27 agosto
Next article Terzo giorno di prove: regna l’equilibrio
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.