Home Giostra del Saracino Santo Spirito ultimi posti per partecipare alla Cena della Vittoria

Santo Spirito ultimi posti per partecipare alla Cena della Vittoria

0
Santo Spirito ultimi posti per partecipare alla Cena della Vittoria

Restano pochi posti disponibili per partecipare alla Cena della Vittoria del Quartiere di Porta Santo Spirito che si svolgerà sabato prossimo alle ore 20,30 in Piazaa S. Jacopo in una splendida cornice allestita appositamente per celebrare la bellissima vittoria riportata in piazza grande lo scorso 18 giugno dal quartiere della Colombina.

imageTutto il popolo giallo blu è pronto a rendere omaggio ai suoi giostratori i “Ragazzi Terribili” Elia Cicerchia e Gianmaria Scortecci.

Il Direttivo giallo blu consiglia a tutti i quartieristi che fossero intenzionati a partecipare all’evento di affrettarsi onde evitare di rimanere senza tagliando.

È possibile prenotare il biglietto per la Cena della Vittoria contattando telefonicamente i seguenti referenti: Simone Zampoli 345 3519655, Marco Del Dottore 338 7906507, Simone Innocenti 393 3608089.

Previous article Lavoro e tecnologia: le professioni create dal web
Next article La Ginnastica Petrarca trionfa in terra francese
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.