Home Giostra del Saracino SbandieRERÒ: stage per il reclutamento di giovani sbandieratori

SbandieRERÒ: stage per il reclutamento di giovani sbandieratori

0
SbandieRERÒ: stage per il reclutamento di giovani sbandieratori

Educare e formare adolescenti, giovani sulla storia della bandiera e trasmettere a loro le competenze atletiche e sportive di base. È questo l’obbiettivo che si è data l’associazione Sbandieratori di Arezzo proponendo “SbandieRERÒ”. L’iniziativa nasce nell’ambito della manifestazione di interesse Buono Creatività Giovani, promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo. Uno stage mediante il quale l’Associazione intende educare e formare adolescenti e giovani di sesso maschile di età minima 14 anni sulla storia della bandiera, e trasmettere loro le competenze atletiche e sportive di base, necessarie per apprendere ed eseguire i fondamentali di questa attività.
I più meritevoli entreranno a far parte degli Sbandieratori come membri effettivi del “Gruppo attivo”. Ai partecipanti sarà comunque concessa l’opportunità di entrare a far parte del corpo sociale dell’Associazione Sbandieratori e di partecipare così attivamente alla vita del sodalizio.
L’appuntamento per i candidati è per lunedì 17 ottobre alle ore 21,30 presso la palestra del Liceo Scientifico, in via Leone Leoni ad Arezzo. Per informazioni: Stefano Giorgini (Direttore Tecnico) +39 335 1249965 –[email protected]