Home Cronaca Scontro fra quattro auto all’incrocio di San Zeno

Scontro fra quattro auto all’incrocio di San Zeno

0
Scontro fra quattro auto all’incrocio di San Zeno
ambulanza

Questa sera intorno alle 22.00 all’incrocio di San Zeno ad Arezzo scontro fra 4 auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica, ambulanza con infermiere a bordo e due ambulanze blsd, e i vigili del fuoco.

I sanitari hanno soccorse 4 persone, un uomo di 54 anni P.M. che ha riportato un trauma cranico e toracico trasportato in codice rosso al San Donato di Arezzo.

L’altro ferito è L.B. 72 anni che riportato un trauma cranico, toracico, addominale e agli arti inferiori trasferito al San Donato in codice giallo. Nello scontro sono rimasti feriti altri due automobilisti che sono stati medicati del posto.

Previous article Giostra Straordinaria: alcune curiosità
Next article Secondo turno di prove Vannozzi doppio centro
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.