Home Attualità Sfilata del corso di acconciatura a Cortona

Sfilata del corso di acconciatura a Cortona

0
Sfilata del corso di acconciatura a Cortona
Cortona

Anche quest’anno,il 30 maggio, alle ore 15:30, con il patrocinio della Provincia di Arezzo, del Comune di Cortona, Cortona Sviluppo e delle associazioni di categoria di CNA e di Confartigianato, oltre al sostegno di numerosi sponsor : MATTEINI, CARP Arezzo, CARP,LA BOTTEGA DELLE IDEE di Camucia, viene riproposta, presso il Centro Convegni di S. Agostino a Cortona,la sfilata a premi del corso di Acconciatura dell’ Istituto professionale Gino Severini con indirizzo “Operatore del Benessere”.

Sarà presente una giuria di esperti del settore: Luca Bichi, Sandro Parrini, Paolo Berti, Luciano Sereni, Mario Barili, MariaStella Ghezzi . Un evento sicuramente accattivante che si svolge in un’atmosfera estaticamente scenografica , sottolineata dalle suggestive movenze di luce, musica, e colore che conferiscono stile ed eleganza al sinuoso volgersi delle modelle. Si tratta sicuramente di una manifestazione in grado di catturare l’attenzione dello spettatore che si sente coinvolto dalla performance artistica della cultura professionale, dove l’elaborazione manuale diventa spettacolo.

Un’importante cerimonia che, condensando il lavoro di un intero anno scolastico, riflette il successo ottenuto dal’Istituto Gino Severini con l’istituzione del suddetto corso triennale, che già vanta un numero notevole di iscritti. Infatti permette di sviluppare tutte quelle potenzialità creative legate a tale ambito professionale, attraverso un percorso di studi avvalorato anche dall’ esperienza dello stage, che offre agli studenti la possibilità di avere un immediato e proficuo contatto con il mondo del lavoro.

La cittadinanza è caldamente invitata a partecipare.