Home In Evidenza Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini

Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini

0
Soddisfatti per l’elezione in provincia di Nicola Carini

L’elezione nella lista di centrodestra alle elezioni provinciali di Nicola Carini rappresenta per Fratelli d’Italia un risultato importante e per il quale il partito ha profuso tutto l’impegno necessario. Da Cortona entra dunque nell’assise un consigliere comunale su cui abbiamo puntato con convinzione, fedeltà, dimostrando compattezza e un’ulteriore crescita del partito nel territorio.
È la prova che la politica sa ancora esprimere unità d’intenti senza indugio, quella che ci contraddistingue fin dalla nascita. A Nicola Carini auguriamo buon lavoro, consapevoli che la sua presenza darà un contributo di passione e competenza nell’ambito dei valori del centrodestra che ancora una volta si confermano validi per un’alternativa forte al centrosinistra locale, mai come adesso in difficoltà anche in ambiti storicamente a suo appannaggio.

Previous article Milano: morto uomo caduto da terrazza Duomo
Next article Varese: operazione Era Glaciale, gdf sequestra beni per oltre 7 mln
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.