Home In Evidenza Sta per iniziare il corso della Asl per smettere di fumare, ancora alcuni posti disponibili

Sta per iniziare il corso della Asl per smettere di fumare, ancora alcuni posti disponibili

0
Sta per iniziare il corso della Asl per smettere di fumare, ancora alcuni posti disponibili
fumo

Smettere di fumare non è facile, ma è possibile. La maggior parte dei fumatori ci riesce soltanto dopo alcuni tentativi, magari ricorrendo all’aiuto ed al supporto di esperti. Due terzi dei soggetti che hanno aderito a queste terapie, dopo sei mesi riescono a non fumare. Percentuale che si abbassa al 45% dopo un anno. Questo, è quello che ci dicono i dati sulla partecipazione ai corsi antifumo promossi periodicamente dalla Asl8. Si tratta di risultati considerati molto validi dalla letteratura medica.

La durata del Corso è di circa due mesi e si basa su incontri settimanali (due nel primo mese ed uno nel secondo), dalle ore 17,30 alle 18,45 (nei giorni di lunedi e giovedi pomeriggio) presso la Casa della Salute di Via Guadagnoli.
Chi è interessato può contattare la Dr.ssa Eleonora La Ferla  ai numeri 0575/255943 oppure – 0575/255935 (tutti i giorni feriali dalle ore 08,00 alle ore 14,00) e fissare la prima visita che è gratuita.

Il programma di disassuefazione – attuato con metodologie sperimentate e efficaci, in gruppi da 15 a 20 pazienti – si basa su un approccio integrato medico-psicologico e porta a favorire la cessazione dell’abitudine al fumo.

Previous article La magia delle mani riempie il Teatro Petrarca
Next article Facci caso: mostra fotografica in un luogo che non t’aspetti
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.