Home Attualità Super Jet di Fastweb: Offerta ADSL e Telefono senza limiti in promozione a 35 Euro per sempre

Super Jet di Fastweb: Offerta ADSL e Telefono senza limiti in promozione a 35 Euro per sempre

0
Super Jet di Fastweb: Offerta ADSL e Telefono senza limiti in promozione a 35 Euro per sempre
internet

Navigazione internet illimitata e chiamate gratuite verso rete fissa nazionale e verso tutti i cellulari nazionali: è l’offerta SUPERJET di Fastweb che, fino al 20 dicembre, è attivabile a costo zero, con prezzo mensile bloccato di 35 euro al mese per sempre. Chi è alla ricerca di una promozione che sappia coniugare ADSL e telefono senza limiti, l’offerta All Inclusive SUPERJET – la più completa del catalogo Fastweb – si presenta come una validissima opzione, bilanciata da un punto di vista economico e altamente performante per la qualità del suo prodotto.

Entrando dei dettagli dell’offerta, si scoprono ulteriori vantaggi. In primo luogo, spicca la possibilità di attivare gratuitamente per 12 mesi l’opzione UltraFibra, che prevede una velocità di connessione fino a 200 mega in download e 20 mega in upload su tecnologia Fibra Ottica, erogabile previa verifica tecnica. In mancanza di copertura, sebbene Fastweb stia estendendo la sua fibra pressoché in tutte le zone di Italia, sarà comunque possibile raggiungere un buon livello di velocità di navigazione, già certificata da numerosi strumenti. Analizzando il versante delle chiamate, la proposta di Fastweb risulta altrettanto valida. Oltre alla possibilità di chiamare senza limiti tutti i numeri di rete fissi o mobili, sono inclusi nel pacchetto anche il servizio Chi chiama e Avviso di chiamata. Se necessitate di un cordless, potete usufruire dell’applicazione MyVoice home che trasforma qualsiasi smartphone in un comodissimo telefono senza fili collegato ad un numero di rete fissa fornito gratuitamente dalla compagnia telefonica in oggetto.

Fastweb dà il benvenuto nel suo mondo con una serie di opzioni aggiuntive, modulabili secondo le diverse esigenze dei suoi clienti. È possibile scegliere 1000 minuti al mese di chiamate verso i numeri di rete fissa internazionale o approfittare di un Digital Gift, con l’attivazione di un servizio digital a scelta, disponibile gratuitamente per 12 mesi senza nessun obbligo di rinnovo.

Le opzioni All Inclusive di Fastweb si estendono anche a chi ha necessità aziendali. Con Unlimited Business, infatti, è possibile navigare in copertura ADSL o tramite Opzione UltraFibra, con 8 indirizzi IP pubblici e router Wi-Fi incluso. Sul versante delle chiamate, l’offerta di amplia: con due linee voce, vi sarà possibile chiamare senza limiti verso i fissi e i mobili nazionali e sfruttare l’opportunità di attivare ulteriori linee aggiuntive ad un costo realmente contenuto.

Le offerte scadono il 20 dicembre e, approfittando della promozione natalizia di Fastweb, il prezzo è bloccato per sempre.