Home In Evidenza Terminati i campionati è il fine settimana dei tornei per la SBA

Terminati i campionati è il fine settimana dei tornei per la SBA

0
Terminati i campionati è il fine settimana dei tornei per la SBA
sba arezzo

terminati i campionati nello scorso fine settimana con la corsa della Gold Fashion Under 13 al titolo regionale stoppata ai quarti dal Don Bosco Livorno che ha chiuso gli impegni ufficiali delle squadre giovanili della Scuola Basket Arezzo, in questi giorni vasto programma di impegni per i piccoli amaranto.

Ben quattro infatti le formazioni che partecipano al Memorial Barbagli di Sansepolcro, la Gold Fashion Under 13 punterà a fare più strada possibile in un girone dove si confronterà con una potenza del basket giovanile italiano come il BSL San Lazzaro di Savena, ottimo banco di prova per confermare i progressi dei nostri ragazzi che hanno disputato un’ottima annata. Sempre al Barbagli impegnate anche le squadre Minibasket Nova Verta 2004, 2005 e 2006 che faranno esperienza confrontandosi con formazioni provenienti da tutta Italia. Per rimanere aggiornati su tutti i risultati delle compagini SBA al Barbagli potete consultare questo link dove saranno aggornati i risultati in tempo reale.

Domenica sarà poi il turno degli Scoiattoli 2007 Nova Verta che parteciperanno al Torneo di Massa e Cozzile (PT) contro la formazione locale ed il Basket Cecina. Sabato mattina infine è in programma anche una esibizione di Minibasket presso il Supermercato CONAD di Via Chiarini ad Arezzo dove sarà allestito un campo per giocare e promuovere le attività estive della SBA. Proprio per questo motivo sono quasi terminati i lavori al Palasport Estra Mario D’Agata, il rinnovamento proposto dalla Scuola Basket Arezzo in collaborazione con Estra in sede di bando di gestione è quasi totalmente ultimato, installati i pannelli dell’impianto solare-termico per la produzione di acqua calda e la nuova caldaia, anche la superficie di gioco ha subito un restyling con la nuova tracciatura del campo di basket che ha portato in dote all’impianto le aree del tiro libero pitturate. Già effettuati nelle scorse settimane gli interventi all’area esterna del Palasport con la sistemazione di tutta l’area verde che sarà protagonista dgli Sport Camp 2016 che prenderanno il via Lunedi 13 Giugno e saranno i primi appuntamenti ufficiali SBA nella nuova casa del basket aretino.