Home Nazionale Terrorismo: Salvini, Italia fa comodo come base logistica

Terrorismo: Salvini, Italia fa comodo come base logistica

0

Milano, 23 dic. (AdnKronos) – “Dobbiamo domandarci perché tra tutti i posti al mondo in cui poteva andare a rifugiarsi è arrivato proprio a Milano. Se l’Italia è il punto di partenza, di arrivo e ritorno per infami di questo genere evidentemente dobbiamo porci qualche domanda. Perché scelgono l’Italia, perché l’Italia non è ancora stata colpita? Evidentemente fa comodo come base logistica”. Lo ha detto il leader della lega Nord, Matteo Salvini, intervenendo a Radio Padania, in relazione all’uccisione dell’attentatore di Berlino questa notte a Sesto san Giovanni.
“Qui c’è qualcuno che ha dichiarato guerra al mondo libero e occidentale. L’episodio di questa notte serva per bloccare qualsiasi concessione a insediamenti islamici di qualsiasi natura” aggiunge Salvini che rilancia sulla necessità di un “censimento di tutte le realtà esistenti distinguendo il singolo islamico perbene da una subcultura che porta il terrorismo. Spero non si concedano più sottoscala, semispazi e sottospazi”.
“C’è ancora qualche frescone, qualche complice e ignorante tra giornalisti e politici che dice che si tratta di cani sciolti, che bisogna distinguere. Ma perché uno con dodici morti sulla coscienza passeggiava per Sesto San Giovanni? Se non fosse stato fermato per un controllo, dove sarebbe? in Duomo, in un centro commerciale, in metropolitana?. se era qui evidentemente sapeva che qualcuno poteva accoglierlo” conclude.