Home Giostra del Saracino Terzo giorno di prove: regna l’equilibrio

Terzo giorno di prove: regna l’equilibrio

0
Terzo giorno di prove: regna l’equilibrio

Terzo giorno di prove in piazza e ancora non c’è un quartiere che detta legge. E’ stata  una serata dove si sono visti dei cinque ma anche molti quattro.

Vedovini apre la piazza e lo fa nel migliore dei modi modi colpendo il cinque. Negli altri tiri non riesce a ripetersi andando una volta sul tre e una sul due. Cherici porta in piazza Sibilla al primo tiro marca un quanto vicinissimo al cinque mentre al secondo tentativo lo colpisce.

Vernaccini porta molte certezze al quartiere della Chimera. Un centro al primo tiro e poi due quattro. Il suo compagno Carboni invece continua a provare Orione con il quale non va oltre il quattro.

E’ la volta della Colombina con Cicerchia che spenge il centro al primo tiro. Preciso anche negli altri tiri molto vicini al cinque. Scortecci colpisce il quattro e un tre verticale sul rigo con il quattro. Poi colpisce più di una volta il quattro.

Ultimo questa sera a scendere sulla pizza è stato Porta Crucifera. Vannozzi su Scira prima colpisce una quattro poi va sul due e infine  un cinque. Fardelli monta Gessica con tiri molto vicini al centro colpito all’ultimo tentativo.

Tra le riserve scese in piazza nella mezz’ora dei titolari sono da segnalare i cinque colpiti da Rauco, Bonardi e Piantini.

Domani sera ultima mezz’ora a disposizione per provare cavallo traiettoria e tiro. Se qualche giostratore ha in serbo un cambio di monta sarà la sera decisiva.

Resteranno poi solo quindici minuti a disposizione giovedì per eventuali correttivi subito dopo ci sarà la bollatura e da quel momento è giostra con la tensione che comincerà a salire.

 

Previous article Santo Spirito: ben saldi a cavallo
Next article Terremoto, appello ai donatori di sangue
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.