Home Cultura e Eventi Eventi Torna a Camucia la fiera dell’autunno

Torna a Camucia la fiera dell’autunno

0
Torna a Camucia la fiera dell’autunno
colori autunno

Domenica 13 novembre settima edizione per “Colori d’autunno”. Negozi aperti e stand di abbigliamento, oggettistica da regalo e per la casa, pelletteria ed alimentari, fra prodotti tipici e frutta e verdura di stagione. In più, i giochi per bambini in piazza Sergardi e, alle ore 17, il concerto live della tribute band di Vasco Rossi “L’Ombra del Blasco Band”.

Domenica 13 novembre torna a Camucia la fiera “Colori d’autunno”, giunta quest’anno alla sua settima edizione, su iniziativa di Confcommercio e Consorzio Prisma, con il patrocinio del Comune di Cortona e il contributo di Banca Valdichiana, nell’ambito delle attività di animazione del Centro Commerciale Naturale

Molte le occasioni di acquisto da scoprire facendo un giro tra gli stand, aperti dalle ore 10 alle 20 nell’area compresa fra piazza Sergardi, via Lauretana, via XXV Aprile e dintorni. Tra i settori rappresentati ci sono l’abbigliamento, i casalinghi, l’artigianato, la pelletteria e l’oggettistica da regalo. In più, un’ampia sezione dedicata alla gastronomia, con prodotti tipici locali, frutta e verdura di stagione. Anche i negozi resteranno aperti per l’occasione.

Ad animare la giornata ci saranno inoltre le attrazioni per bambini (il trenino su rotaia, lo scivolo e i gonfiabili in piazza Sergardi), poi la musica con L’Ombra del Blasco Band, la tribute band dell’amatissimo rocker italiano, che salirà sul palco di piazza Sergardi per esibirsi alle ore 17 in un concerto live. Insomma, tanti ingredienti giusti per una giornata che preannuncia il clima festivo del Natale.