Simone.. in viaggio intorno al mondo per scoprire cosa c’è la fuori

4247
Simone Piccini
Simone Piccini
Dopo che ho fatto due chiacchere con un amico che mi ha parlato di Simone Piccini un nostro concittadino che ha deciso di mollare tutto e andare a fare un giro del mondo a piedi
senza limiti di tempo, ho pensato di seguire il suo viaggio, ed allora eccomi qui a presentarvelo e quale parole possono raccontarvelo meglio che non le sue…

Vent’anni dietro una scrivania sono troppi per pensare di passarcene altri venti…
Ho preferito ascoltarmi e dedicarmi a ciò che più mi rende felice,
un viaggio intorno al mondo
“senza ritorno e senza destinazione”
per cercare di vederlo e capirlo da ogni angolo, perché
“don’t trust in what They Say…. go And see”.
Uno zaino, un’hang e la strada.
Poche cose materiali ma avrò abbondanza di TEMPO e di SPAZIO…. e questo mi rende
un uomo ricco.
Se non vi annoiate troppo,
se vi appassiona o siete solo curiosi…
vi faccio vedere cosa c’é là fuori”

Ecco allora l’idea, ogni settimana Simone Piccini ci racconterà nelle pagine del nostro giornale il suo viaggio intorno al mondo..

Se siete interessati a seguire Simone quotidianamente lo potete fare attraverso il suo sito http://www.wanderhang.it/ e la sua pagina Facebook

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiostra in Vaticano: il racconto della giornata
Articolo successivo2.000 euro alle società sportive che accolgono giovani in difficoltà
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.