Home Giostra del Saracino A Porta del Foro sabato 27 la “Cena di apertura”

A Porta del Foro sabato 27 la “Cena di apertura”

0
A Porta del Foro sabato 27 la “Cena di apertura”

Il Quartiere di Porta del Foro si prepara al meglio in vista della 134esima edizione della Giostra del Saracino e organizza per sabato 27 maggio alle ore 20:30 la “Cena di apertura” presso i locali della sede di Vicolo della Palestra.

Nell’occasione, in collaborazione con Leo Club Arezzo e il patrocinio di Estra, durante la serata ci sarà una raccolta fondi per acquistare un defibrillatore da donare alla comunità di San Lorentino.

Per l’importante serata la cucina giallo-cremisì preparerà gustosi piatti di pesce: l’antipasto sarà composto da moscardini in guazzetto, cozze gratinate, tartare di salmone con verdure e aceto balsamico e crostino di mousse di tonno, per primo lasagne di pesce al forno e come secondo merluzzo al cartoccio con patate e cipolle e contorno di insalata di finocchi e arancia. Per concludere un delizioso dolce. Per i piccoli Chimerotti menù gratuito con pizza a volontà e servizio Baby Sitter. Informazioni e prenotazioni al 3285457912 (Cristiano) entro e non oltre lunedì 22 maggio.