Home Nazionale Albania in campo a Palermo con la nuova maglia Macron

Albania in campo a Palermo con la nuova maglia Macron

0

Roma, 22 mar. (Labitalia) – L’Albania, prossimo avversario dell’Italia nel girone di qualificazione ai Mondiali 2018, scenderà in campo a Palermo, venerdì, indossando per la prima volta la nuova divisa realizzata da Macron. Una maglia, quella che l’ufficio stile bolognese ha ideato e disegnato insieme alla federazione albanese, che sta già riscontrando un grande successo. L’obiettivo è di rinnovare quello ottenuto con la maglia indossata dagli albanesi agli Europei 2016. “Gli uomini di Gianni De Biasi – si legge in una nota dell’azienda – sfoggeranno la nuova maglia arricchita da un dettaglio molto particolare, ovvero l’accattivante grafica con rombi sfumati che richiamano il piumaggio dell’aquila, simbolo della nazionale albanese. Un’ideale spinta a spiccare il volo per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, occupata da Italia e Spagna e dove l’Albania è attualmente quarta a sei punti”.
“I tifosi albanesi hanno già affollato il negozio ufficiale della federazione e il Macron Store di Tirana, ma per tutti gli appassionati di divise calcistiche, prodotti autentici e di alta qualità sartoriale come la nuova maglia dell’Albania, questa è disponibile in tutti i Macron Store e nel canale di vendita online dell’azienda bolognese (www.macron.com)”, spiega. “Macron – prosegue la nota – si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. ‘Work hard. Play harder’ per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità”.
Macron è leader europeo nella produzione di activewear. Opera in tre principali aree di business: ‘Prodotti tecnico-sportivi’ abbigliamento e accessori per atleti e società sportive delle discipline calcio, rugby, basket, volley, baseball, handball, futsal e running; ‘Merchandising’ official kit, articoli free time e accessori per i tifosi dei Club sponsorizzati Macron; ‘Leisurewear’, abbigliamento sports inspired per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. “Macron è un brand leader in Europa, forte di un successo dovuto alla qualità dei prodotti, all’elevato livello del servizio offerto e alla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport”, conclude.