Home Nazionale Alitalia: rush finale per offerte, Lufthansa ‘atterra’ su Air Berlin/Adnkronos (2)

Alitalia: rush finale per offerte, Lufthansa ‘atterra’ su Air Berlin/Adnkronos (2)

0

(AdnKronos) – Intanto, oggi Leonardo&Co -Houlinhan Lokey, società incaricata per la valutazion e degli asset di Alitalia ha precisato, in riferimento ad alcune indiscrezione di stampa, che “non sono state fornite indicazioni in merito alla valutazione della società non essendo ancora completato il processo di valutazione”.
Sul piano operativo, Alitalia è pronta per i nuovi voli verso India e Maldive con l’orario invernale e, intanto, per l’estate 2018 guarda a nuove destinazioni di lungo raggio. Una conferma arrivata oggi al Ttg di Rimini. I nuovi voli per Delhi (India) e Malé (Maldive), il proseguimento della tratta Roma-Los Angeles e l’incremento dei collegamenti Roma-San Paolo nei mesi invernali, oltre alla conferma di tutti i voli di lungo raggio lanciati negli ultimi due anni (Seul, Santiago del Cile, Città del Messico, Pechino e L’Avana) dimostrano, sottolinea l’aviolinea, la forte proiezione di Alitalia verso lo sviluppo dell’offerta intercontinentale. Offerta che la compagnia intende rafforzare ulteriormente la prossima estate.
Se aumenta la suspence per la gara di Alitalia, per Air Berlin, la seconda compagnia tedesca in stato di insolvenza dallo scorso agosto, il caso è, invece, in buona parte risolto.