Home Nazionale American Airlines: lancia in 2018 volo tra Venezia e Chicago

American Airlines: lancia in 2018 volo tra Venezia e Chicago

0

Roma, 16 ago. (AdnKronos) – ​A partire dal 4 maggio 2018 American Airlines opererà un nuovo volo fra l’aeroporto Marco Polo di Venezia (Vce) e il suo hub di Chicago O’Hare International Airport (Ord). Il nuovo servizio, si legge in una nota, offrirà più di 3.000 posti alla settimana per tutta la stagione estiva e sarà operato da un modernissimo Boeing 787-8 Dreamliner.
Il nuovo volo si aggiunge al servizio stagionale già esistente fra Venezia (VCE) e Filadelfia (PHL) e diventa l’ottavo collegamento di American Airlines con l’Italia oltre ai voli operati da Milano verso New York (JFK) e Miami (MIA) e da Roma verso Chicago, New York, Dallas/Fort Worth (DFW), Filadelfia e Charlotte (CLT). Tutti i voli dall’Italia dispongono di poltrone di Business Class completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio. I passeggeri del nuovo volo da Venezia potranno beneficiare dei collegamenti dell’hub di American a Chicago verso oltre 120 destinazioni negli Stati Uniti, Canada e Messico.
“Il nuovo volo da Venezia testimonia il continuo impegno della compagnia nella crescita internazionale e rafforza la presenza di American in Europa” ha commentato Jim Butler, senior vice president, International & Cargo. “Chicago è un hub molto grande per American e offrirà ai passeggeri italiani molteplici possibilità di connessioni”, ha aggiunto.