E’ aretino il regista/attore sul nuovo set di Alvaro Vitali

1613
Marco Iavarone e Alvaro Vitali
Marco Iavarone e Alvaro Vitali
Ancora di video virali si parla, e ancora una volta è un aretino a far parlare di sé, collaborando coi nuovi geni del web e con il mostro sacro del cult-trash anni ’80.
Marco Iavarone, regista e ghost-writer da sempre, titolare dell’agenzia di comunicazione Officine476, partecipa come co-protagonista al fianco di Alvaro Vitali alla realizzazione del nuovo spot di un famosissimo marchio di caffè nazionale.
 
Girata nel centro storico di  Modena, sotto l’attenta regia dei ragazzi terribili della start-up Black Whale (che vanta circa 100 milioni di visualizzazioni in 3 mesi!), la reclame è ora in fase di montaggio e postproduzione, e sarà pronta a giorni per essere inserita nei palinsesti delle tv nazionali, nei cinema e per viralizzarsi in poche ore sulla rete.
 

Alvaro Vitali torna a vestire i panni di un Pierino barista, mentre a subire lo humour trash dello scatenato eterno ragazzo sarà  il nostro concittadino Marco Iavarone, nel ruolo di un infortunato avventore…

e infortunato lo è davvero, infatti si è presentato sul set con tanto di stampelle e femore rotto. 
Quando si dice “calarsi nella parte”!
CONDIVIDI
Articolo precedenteA Montevarchi arriva la fibra a 100 mega di TIM
Articolo successivoMaltempo: Coldiretti, 200 posti in Lombardia per mucche
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.