Home In Evidenza Arezzo:cambio in panchina esonerato Bellucci al suo posto Pavanel

Arezzo:cambio in panchina esonerato Bellucci al suo posto Pavanel

0
Arezzo:cambio in panchina esonerato Bellucci al suo posto Pavanel
Massimo Pavanel

Il titolo poteva anche essere “tanto tono’ che piovve”. Dopo la sconfitta subita dagli amaranto a Piacenza la posizione di Claudio Bellucci era diventata sempre più precaria sino a quando stamani un primo comunicato della società ne sanciva l’esonero ( e con lui quello del preparatore atletico Marco Montini). Passano poche ore ed un altro comunicato stampa ufficializzava la firma del contratto da parte di Massimo Pavanel. L’allenatore nato a Portogruaro nelle ultime 5 stagioni ha guidato la Primavera del Verona conquistando eccellenti risultati. Qui ha conosciuto e collaborato con l’attuale Direttore dell’Arezzo Roberto Gemmi e già in estate la sua candidatura alla guida degli amaranto era fortissima, poi le scelte societarie si orientarono diversamente.

Pavanel è al suo esordio in una panchina di Serie C ed il suo compito non è certo facilitato dalla situazione di classifica determinatasi in questo inizio di campionato e dall’urgenza di rimettere in sicurezza la classifica prima possibile.

Comunicati stampa esonero Claudio Bellucci:

L’Unione Sportiva Arezzo rende noto di aver sollevato dall’incarico il responsabile della prima squadra il sig. Claudio Bellucci ed il preparatore atletico il sig. Marco Montini.

All’ allenatore ed al preparatore Montini va il ringraziamento da parte della Società per tutto il lavoro svolto e per la professionalità e la dedizione dimostrate, augurando le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo del loro percorso

Comunicato stampa nuovo allenatore:

L’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Massimo Pavanel.

L’allenatore, nato il 16 dicembre 1967 a Portogruaro, ha alle spalle 13 anni di carriera come allenatore tra Sanvitese, Itala San Marco, Monfalcone, Pordenone, Triestina ed Hellas Verona, dove, con quest’ultima squadra, per 5 anni ha ricoperto il ruolo di allenatore della formazione Primavera.

Il nuovo tecnico amaranto verrà presentato mercoledì 20 settembre alle ore 14:30 presso la sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”