Arriva a Roma il primo festival dedicato all’Avocado

34

Roma, 14 set. (AdnKronos) – Lo storico rione Monti è pronto ad accogliere migliaia di partecipanti attesi sabato 16 settembre 2017 per un’intera giornata dedicata all’amatissimo frutto esotico. Dalle 11 alle 24 l’Avocado Bar Festival preparerà piatti special per una giornata unica al mondo.
Francesco Santilli dell’Avocado Bar ricorda che “Roma è la prima in Europa ad organizzare un festival completamente dedicato all’Avocado. Avocado Bar, che in soli due mesi dall’apertura ha utilizzato più di 35mila kg di avocado data la grande affluenza di appassionati, ha con grandissima motivazione ed entusiasmo deciso di organizzare un evento che permetta a tutti gli avocado lovers di ritirate la propria ricetta presso Avocado Bar e gustarla visitando le vie più suggestive del Rione Monti, uno dei rioni più belli di Roma”.
Una giornata dedicata agli avocado lovers certo, ma non solo. “Un festival speciale che sarà sicuramente ricordato da tantissimi partecipanti. La prima volta in Italia ed in Europa ci rende fieri ed orgogliosi”, sottolinea Luca Basile di Food Festival co partner del progetto. L’appuntamento è in via della Madonna dei Monti 103.