Avanti, insieme: dai congressi di circolo alle primarie del 30 aprile

Iniziativa pubblica a sostegno della mozione di Matteo Renzi

7043

Il Comitato aretino a sostegno della candidatura a Segretario del Partito Democratico di Matteo Renzi nella provincia di Arezzo, organizza, lunedì 3 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi (via Spallanzani, 25), un incontro pubblico a cui parteciperà Tommaso Nannicini.

L’iniziativa ha lo scopo di creare un collegamento tra la fase di voto nei circoli del Partito Democratico e le primarie aperte che si terranno il 30 Aprile.

“Un appuntamento molto importante – dichiara il deputato aretino Marco Donati – che apre ufficialmente la fase delle primarie aperte e nel quale forniremo i dati dei risultati conseguiti dalla mozione nei congressi del Partito Democratico in Provincia di Arezzo”.

Nannicini, professore ordinario all’Università Bocconi, e già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ricopre da alcune settimane il ruolo di coordinatore del programma congressuale di Matteo Renzi.

“L’iniziativa rappresenta la prima tappa di avvicinamento alle primarie – conclude Donati – ed un importante momento di approfondimento nel quale verranno presentate le proposte più significative contenute nel programma congressuale”.