Home Nazionale Banche Venete: Intesa Spaolo, integrazione anticipata a dicembre

Banche Venete: Intesa Spaolo, integrazione anticipata a dicembre

0

Padova, 21 set. (AdnKronos) – “L’integrazione delle ex Banche Venete sarà anticipata a dicembre, rispetto alla data inizialmente prevista di metà febbraio. Questo perché vogliamo che Intesa Sanpaolo sia una banca unita e ancora più forte già dal 1° gennaio 2018, anno del nostro nuovo Piano d’Impresa.La migrazione informatica della ex Popolare di Vicenza e della ex Veneto Banca avverrà nel week end 8-10 dicembre”. Lo hanno annunciato Stefano Barrese, responsabile Banca dei Territori ed Eliano Lodesani, Coo di Intesa Sanpaolo in una comunicazione inviata a tutti i dipendenti del Gruppo Intesa Sanpaolo.
“Nei prossimi giorni sarà inviata una comunicazione a tutti i clienti delle ex Venete per informarli che, dall’11 dicembre, l’integrazione informatica permetterà loro di beneficiare di una più ampia gamma di prodotti e servizi bancari. I clienti potranno così godere delle tante opportunità commerciali e della solidità di una delle più importanti banche europee – spiegano – Applicheremo da subito il nostro sistema interno di controlli, per garantire un corretto ed efficace presidio del rischio”.
“Dal 1° gennaio 2018 saremo a tutti gli effetti una banca unica, che crede nel valore delle sue persone, capace di mettere in sicurezza i risparmi della clientela e di continuare a fare credito alle aziende che vogliono crescere insieme a noi – annunciano – La sfida che ci aspetta è grande e saranno necessari l’energia, la velocità e la capacità di trovare soluzioni fuori dagli schemi da parte di ognuno di noi”.