Home Nazionale Bergamo: nasconde droga in parcheggio auto, arrestato

Bergamo: nasconde droga in parcheggio auto, arrestato

0

Milano, 12 gen. (AdnKronos) – E’ stato scoperto mentre tentava di recuperare alcune confezioni di droga in un parcheggio di Bergamo. Per questo un 36enne, originario del Senegal, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli uomini della polizia locale.
Durante uno dei controlli in borghese predisposti per contrastare lo spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno notato l’uomo all’interno del parcheggio tra via San Giorgio e via Simoncini: dopo essersi assicurato di non essere osservato, si è sdraiato a terra e da una grata ha estratto un sacchetto di cellophane. A quel punto i poliziotti sono intervenuti bloccandolo e recuperando il sacchetto, all’interno del quale erano contenuti due panetti di hashish del peso di un etto.
Il 36enne è stato accompagnato in questura: privo di documenti, è stato identificato attraverso rilievi fotosegnaletici dai quali si è scoperto che si trovava sul territorio italiano senza permesso di soggiorno e gravato da numerosi precedenti penali. Il pm ne ha quindi disposto custodia nella camera di sicurezza del comando di via Coghetti.