Bnl: partnership con Findomestic nei prestiti personali (2)

29

(AdnKronos) – Mettere insieme le competenze delle nostre società, una presenza storica radicata e consolidata nel territorio, un database ricco e articolato ed un know how unico e riconosciuto, rileva Jany Gerometta, direttore generale di Findomestic, “ci consentirà di soddisfare al meglio le esigenze del cliente e valorizzare l’immagine del Gruppo. In un mercato sempre più competitivo e con clienti sempre più digitali, informati ed esigenti, dobbiamo essere in grado di fornire un servizio a 360° gradi e il miglior modo per farlo è farlo insieme”.
La strada che Findomestic e Bnl hanno deciso di percorrere in Italia, per molti versi originale, conclude, “rappresenta un interessante laboratorio cui ispirarsi nella ricerca di sinergie fra le aziende del mondo Bnp Paribas”. L’accordo Bnl e Findomestic, infatti, è un primo concreto passo per mettere a disposizione dei clienti ulteriori servizi, trasversali e con contenuti bancari e non, in modalità sempre più omnicanale.
Alla partnership Bnl-Findomestic e alla nuova gamma prodotti è dedicata anche una campagna di comunicazione multi-soggetto, destinata prevalentemente ai canali digitali della Banca: dai siti Internet bnl.it ed hellobank.it ai “social”; previste anche azioni di direct marketing. I messaggi evidenziano la concretezza dell’offerta e la possibilità di realizzare i progetti del quotidiano, in modo semplice e flessibile. Il claim scelto è: “in un mondo che cambia, dai vita ai tuoi progetti con un click”.