Home Giostra del Saracino Bracciale “DILLO” edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro

Bracciale “DILLO” edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro

0
Bracciale “DILLO” edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro

I partecipanti alla Cena della Vittoria di Porta Sant’Andrea che si terrà sabato prossimo 30 settembre ad Arezzo Fiere e Congressi riceveranno un dono esclusivo: un bracciale della linea “DILLO”, edizione speciale commemorativa per la Vittoria della 36ª Lancia d’oro. Realizzato dalla JOLLY BIJOUX azienda aretina in collaborazione con il brand NOMISSIMO, che ne farà omaggio a tutti i commensali.

Il monile, realizzato in acciaio chirurgico anallergico e caucciù, regolabile con un semplice taglio di forbici, fa parte della linea creata da Nomissimo, the Social Jewelry ed è stato il braccialetto icona dell’estate appena conclusa.

L’iniziativa è partita dal titolare della Jolly Bijoux, Adriano Cacioli, socio ed ex figurante bianco verde che vanta un’esperienza trentennale nel settore orafo, che ha così voluto celebrare l’impresa realizzata dai biancoverdi in piazza Grande con un monile unico e glamour.

Il bracciale potrà essere acquistato da questo fine settimana anche online, nel sito www.dillofreeword.com. La vendita online avrà anche un risvolto sociale: Infatti, una parte del ricavato della vendita dei bracciali DILLO, verrà devoluta in beneficenza verso le famiglie che sono state colpite dal terremoto del Centro-Italia nell’agosto del 2016.

“L’idea di Adriano – afferma il rettore biancoverde Maurizio Carboni – ci è subito piaciuta, sia per la pregevolezza del prodotto, sia per i risvolti sociali del brand. Lo ringraziamo di cuore per il sostegno dato alla serata di sabato che sarà un evento memorabile per i nostri quartieristi, visto il numero di commensali presenti e grazie anche a quest’iniziativa.”