Home In Evidenza Verso il futuro, sempre insieme. Margherita Scarpellini presenta la sua candidatura a Sindaco

Verso il futuro, sempre insieme. Margherita Scarpellini presenta la sua candidatura a Sindaco

0
Verso il futuro, sempre insieme. Margherita Scarpellini presenta la sua candidatura a Sindaco
Margherita Scarpellini

Verso il futuro, sempre insieme! Margherita Scarpellini rilancia la sua candidatura a Sindaco di Monte San Savino per portare avanti con rinnovata forza e nuovi progetti il suo impegno come prima cittadina savinese.
I cinque anni che vanno a concludersi hanno segnato la ripartenza di una comunità la cui salute era stata minata dall’instabilità politica seguita al tracollo del centrodestra e la conseguente mancanza di riferimenti politici e amministrativi per i cittadini.
La Giunta Scarpellini ha restituito una guida stabile alla comunità, arrivando in questi anni a risultati importanti costruiti insieme alla collettività savinese, sulla base di valori e obiettivi condivisi e un modo d’agire fondato sull‘ascolto, il buon senso e il coraggio di compiere scelte politiche mai semplici.

passi avanti compiuti nell’ambito delle politiche sociali e di assistenza, della sicurezza e qualità della vita, i significativi progressi sul fronte dei lavori pubblici, del decoro urbano e della valorizzazione del patrimonio, delle politiche culturali e della promozione del territorio al servizio dell’economia, i traguardi raggiunti in ambiti quali l’ambiente o la scuola dimostrano il buon operato di una compagine di governo che ha saputo muoversi con unità a disposizione di tutti. 

Pur in uno scenario nazionale di grande crisi e in mezzo a tante difficoltà ed emergenze che quotidianamente ricadono su chi amministra i Comuni la Monte San Savino di oggi è più solidale, più coesa, più VIVA e attraente di quella di cinque anni fa: è questo il motivo che spinge a voler proseguire il percorso.
La via individuata per questa nuova sfida è ancora una volta la massima apertura al confronto con tutti, per rafforzare con nuova linfa un gruppo che partendo dai valori tradizionali del centrosinistra vuole ancora di più incontrare le energie migliori e le forze vive del territorio.
Per questo sarà avviato da parte della lista “Per Monte San Savino” un percorso fondato su tavoli programmatici aperti, per la condivisione di un nuovo programma di governo per i prossimi 5 anni. A questo percorso, da subito, si invitano tutti i cittadini, le associazioni, i soggetti attivi della realtà savinese, del centro storico e delle frazioni.
Il primo appuntamento pubblico è previsto per venerdì 24 Marzo alle 21.00 nella Sala Conferenze del Cassero, con la presentazione ufficiale della candidatura di Margherita Scarpellini a Sindaco di Monte San Savino.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.