Home Nazionale Capodanno: a Belluno festa in piazza e mercatini per tutti i gusti

Capodanno: a Belluno festa in piazza e mercatini per tutti i gusti

0

Belluno, 13 dic. (AdnKronos) – La festa di Capodanno a Belluno sarà ospitata in Piazza dei Martiri, organizzata dal Comune di Belluno con il supporto dell’associazione BellunoLaNotte. La manifestazione avrà inizio intorno alle 19.00: è prevista musica per tutta la serata con la presenza di uno o più dj. La festa si terrà all’aperto, con il palco posizionato in Piazza dei Martiri, verso la zona dei giardini. Indicativamente, tra l’1 e le 2 si concluderà la festa di piazza.
Il Comune erogherà un contributo all’associazione BellunoLaNotte per lo svolgimento della manifestazione; il bando si è chiuso ieri, 12 dicembre, la somma sarà deliberata probabilmente nella giunta del 22 dicembre. Gli scorsi anni il contributo si è assestato intorno ai 3 mila euro.
Oltre alla festa serale, dal 29 dicembre al 1 gennaio, sempre in Piazza dei Martiri, ci saranno i Mercatini di Capodanno, nell’ambito dell’iniziativa “Assaggi di artigianato”. Per tutte le giornate, dal mattino fino a sera, saranno aperte le casette dove si potranno acquistare prodotti tipici e produzioni artigianali.