Home Nazionale Confindustria Udine, eletto consiglio direttivo Giovani imprenditori

Confindustria Udine, eletto consiglio direttivo Giovani imprenditori

0

Udine, 30 mag. (Labitalia) – Si è insediato il nuovo consiglio direttivo del Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Udine per il triennio 2017-2020. Oltre al riconfermato presidente Davide Boeri, fanno parte della squadra i tre nuovi vicepresidenti, Filippo Fontanelli, Carlo Alberto Magon e Filippo Veronese, la tesoriera Annalisa Paravano e i consiglieri Simone Balzano, Lucrezia Bortolossi, Valentina Cancellier, Giacomo Citossi, Eva Fulchir, Federico Nardone, Denis Tambozzo ed Elisa Toppano.
“Nel prossimo futuro -sottolinea il presidente Boeri- dovremo affrontare diverse sfide partendo dal presupposto che siamo chiamati ad agire da Giovani Imprenditori consapevoli dell’importanza del ruolo che ci impone, con senso di responsabilità, a tenerci aggiornati costantemente, a crescere e a evolverci con l’obiettivo di perpetuare la buona gestione delle nostre aziende a beneficio di tutta la comunità”.
“Il consiglio direttivo -aggiunge- tratterà molteplici tematiche, tra cui quella della formazione del giovane imprenditore attraverso il conseguimento di esperienze di conoscenza delle realtà aziendali del territorio e delle migliori pratiche applicate (best practice) e quella dell’innovazione nelle sue svariate sfaccettature con particolare attenzione alla fusione tra digitale e manifattura tradizionale. Nostro impegno sarà anche quello di sostenere le start-up e tutto l’ecosistema in cui queste trovano sviluppo”.