Home Nazionale Enel: Venezia, inaugurato il nuovo punto Partner a Mestre

Enel: Venezia, inaugurato il nuovo punto Partner a Mestre

0

Venezia, 22 nov. (AdnKronos) – E’ stato svelato ufficialmente il nuovo Punto Enel partner di Piazzale Candiani, 32 a Mestre. Qui, in uno spazio ampio e completamente rinnovato che valorizza il contatto interpersonale e a due passi dalla centralissima Piazza Ferretto, opereranno 3 esperti consulenti che offriranno al territorio un servizio di qualità ed eccellenza.
Al taglio del nastro di questa mattina erano presenti, tra gli altri, i rappresentanti civili e religiosi della provincia e tra questi la presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano; il direttore di Confindustria Venezia, Gianpiero Menegazzo; il presidente della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, Giuseppe Fedalto, e Mario Franco Fadda, Responsabile Enel Mercato Macro Area Nord Est.
“L’apertura del Punto Enel Negozio Partner di Mestre, che si aggiunge a quello già operativo con personale Enel in via G. Bella – ha sottolineato Mario Franco Fadda – è una ulteriore conferma del valore che Enel attribuisce al territorio e della volontà di rafforzare il servizio offerto ai Clienti nell’area Veneziana. Ora, infatti, saranno due gli uffici aperti al pubblico a Mestre. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, abbiamo deciso non solo di mantenere ma addirittura di ampliare la nostra presenza fisica sul territorio”.