Home Nazionale Fi: Michela V. Brambilla torna in tv schierata ‘dalla parte degli animali’

Fi: Michela V. Brambilla torna in tv schierata ‘dalla parte degli animali’

0

Milano, 27 apr. (AdnKronos) – Michela Vittoria Brambilla torna a vestire i panni della giornalista tv e si schiera, ancora una volta, ‘Dalla parte degli animali’. Dal 29 aprile, ogni sabato alle 11 e in replica la domenica alle 14, su Rete4, parte la prima serie di otto appuntamenti in day-time, dove, spiega, “non solo parliamo di animali, ma troviamo loro una casa”.
Per l’ex ministro del Turismo, presidente della Lega italiana difesa animali e ambiente, nota per le sue battaglie in difesa degli esseri senzienti e dei loro diritti, si tratta di un ritorno alle origini, visto che proprio come giornalista per Canale 5 aveva cominciato la sua attività professionale negli anni Novanta.
‘Dalla parte degli animali’ è la prima trasmissione animalista che si rivolge direttamente ai telespettatori facendo appello al loro sentimento di solidarietà per regalare una nuova vita a cani, gatti e altri animali abbandonati o in difficoltà. Ogni settimana, da un canile o da un rifugio tra quelli sparsi in tutta Italia, verranno presentati tutti i quattrozampe che non vedono l’ora di trovare una famiglia che li adotti.