Home Nazionale Fi: riparte da Assago il rilancio del partito sul territorio

Fi: riparte da Assago il rilancio del partito sul territorio

0

Milano, 3 dic. (AdnKronos) – Con la nomina di 120 responsabili cittadini in provincia di Milano, Forza Italia si riorganizza e riparte dal territorio. Ad Assago si è tenuta l’assemblea promossa dal sindaco e coordinatore provinciale Graziano Musella: “da qui rilanciamo la rivoluzione liberale e democratica del presidente Silvio Berlusconi”. “Dopo grandi sforzi – spiega Musella – siamo riusciti a rimettere insieme una rete organizzativa del partito che è rappresentata dai responsabili cittadini che vengono nominati oggi. Nei 120, su 130, comuni della provincia di Milano inizia un vera e propria azione di rilancio di carattere organizzativo e politico-amministrativo”.
“Questo è il compito che ci ha dato Silvio Berlusconi in questi ultimi giorni, emerso anche nel convegno che si è svolto il 24, 25, 26 novembre scorsi a Milano” dice riferendosi a #IdeeItalia, promosso da Mariastella Gelmini e Paolo Romani all’Hotel Gallia. “Saremo le gambe su cui cammina la rivoluzione liberale e democratica che ci ha indicato il nostro presidente”.
A chi gli domanda delle aspettative per le prossime elezioni, “sono importanti”, assicura. “Rimettere in piedi un’organizzazione di questo genere non è facile. Noi crediamo di aver fatto un buon lavoro e avremo sicuramente dei buoni riscontri per il futuro”. (segue)