Home Nazionale Fiere: debutta a Montichiari Fazi AgriEnergy, salone su rinnovabili

Fiere: debutta a Montichiari Fazi AgriEnergy, salone su rinnovabili

0

Milano, 11 feb. (AdnKronos) – Conto alla rovescia per la 89esima edizione della Fazi – Fiera Agricola Zootecnica Italiana, rassegna trasversale dedicata al comparto primario con 9 padiglioni dedicati alla meccanica agricola, ai mezzi tecnici, alle strutture e soluzioni per l’allevamento, la mangimistica e il benessere animale, l’agricoltura e la zootecnia di precisione, du scena a Montichiari dal 17 febbraio. All’interno della manifestazione debutta il salone Fazi AgriEnergy, un’area espositiva dedicata alle nuove tecnologie e ai prodotti per il settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico in agricoltura.
Fra i settori espositivi ci saranno la bioedilizia, il risparmio e l’efficienza energetica, le energie rinnovabili, l’isolamento termico, le costruzioni in legno, gli infissi e serramenti certificati ad alto risparmio energetico, i portoni sezionali, la domotica, le coperture, il fotovoltaico, caldaie, stufe a biomassa e pellet, il risanamento muri, l’illuminazione a led, le schermature solari, le pompe di calore, la geotermia, la ventilazione meccanica controllata, la depurazione delle acque.
I cancelli apriranno venerdì prossimo, 17 febbraio, nel quartiere fieristico della cittadina in provincia di Brescia, fino a domenica 19. L’inaugurazione ufficiale sarà sabato 18 febbraio alle ore 11, nel foyer del Centro Fiera.