Home Nazionale Fs: nuovo catalogo premi per 6,2 mln iscritti Cartafreccia

Fs: nuovo catalogo premi per 6,2 mln iscritti Cartafreccia

0

Roma, 30 mar. (AdnKronos) – I soci CartaFreccia hanno raggiunto la quota record di sei milioni e duecentomila e il programma fedeltà di Trenitalia presenta loro il nuovo catalogo premi. Disponibile dal 1° aprile, il catalogo della campagna 2017 si presenta completamente rinnovato: ad esempio i titoli di viaggio in premio potranno essere richiesti in base alla distanza da percorrere, indipendentemente dalla categoria di treno utilizzato. Una volta scelta la destinazione, i clienti potranno viaggiare utilizzando il collegamento più comodo per le proprie esigenze.
Tre le categorie di Biglietti Premio disponibili: Small, per viaggi fino a 250 chilometri (a esempio Roma – Napoli o Firenze – Bologna) ottenibile già con 1.200 punti viaggiando nel livello Standard del Frecciarossa; Medium, da 251 a 650 chilometri (ad esempio Roma – Milano) con 1.700 punti in Standard; Large, oltre 650 chilometri (ad esempio tra Napoli e Torino) con 2.100 punti in Standard. Il catalogo include anche un’ampia scelta di prodotti e servizi di grandi marche che i clienti avranno tempo di richiedere fino a febbraio 2018.
I premi del programma CartaFreccia restano completamente gratuiti: non sono previsti oneri aggiuntivi, tasse o contributi in denaro. Confermata la speciale promozione “Punti verdi”: si guadagnano punti aggiuntivi in relazione al risparmio di emissioni inquinanti, che si ottiene utilizzando le Frecce per i propri viaggi. I “Punti verdi” contribuiscono alla raccolta CartaFreccia e i premi sono raggiungibili più velocemente. Tutti i titolari della Carta fedeltà di Trenitalia avranno inoltre a disposizione un upgrade di classe gratuito che darà la possibilità di trasformare un biglietto di 2° classe standard in uno di 1° classe o Business o trasformare il biglietto da Business in Executive.