Gigi Proietti gioca d’anticipo, appuntamento martedì 27 alle 21,30 sul palco del Passioni Festival

3131
gigi-proietti
gigi-proietti

Ecco i nuovi orari della seconda giornata di eventi della kermesse in programma all’Eden di Arezzo dal 26 al 30 giugno: l’attore Francesco Montanari, reso celebre dal ruolo del Libanese nella fitcion Romanzo Criminale, anticipa alle 20,30.
Gigi Proietti anticipa la propria presenza alle 21,30 e Francesco Montanari alle 20,30 di martedì 27 giugno.

Piccolo cambio in corsa nel menù del secondo giorno dell’Arezzo Passioni Festival – rassegna curata dal direttore artistico Andrea Scanzi e coordinata da Marco Meacci e Mattia Cialini – in programma dal 26 al 30 giugno negli spazi del cinema Eden di via Guadagnoli 2, ad Arezzo.

La seconda giornata, che si aprirà alle 18,30 con l’incontro dal titolo “Calcio totale. La rivoluzione di Arrigo”, alla presenza dell’ex Ct della Nazionale Arrigo Sacchi, continuerà alle 20,30 (anziché alle 21 come originariamente previsto) con Francesco Montanari, il 32enne attore romano diventato popolare per il ruolo del Libanese nella fiction “Romanzo Criminale”, ispirato alla Banda della Magliana. Montanari si racconterà in un incontro dal titolo “Romanzi criminali, passioni civili”.
Il gran finale della serata anticipa di mezz’ora, non più con inizio alle 22, ma alle 21,30.
Gigi Proietti salirà sul palco dell’Arena Eden nell’appuntamento “A me gli occhi, please”, un titolo che riecheggia uno degli spettacoli che più hanno inciso nella storia del teatro italiano. Proietti si racconterà al direttore artistico della manifestazione Andrea Scanzi.

L’Arezzo Passioni Festival è sostenuto da Prodigio Divino, Tft, Estra, Sabot, Italpreziosi, Atlantide Adv, Vogue Hotel, Tenuta Sette Ponti, ristorante La Pieve, La Feltrinelli Point Arezzo e Centro di estetica di Sonia dalla Ragione.

Gli eventi saranno trasmessi in diretta facebook sulla fanpage Arezzo Passioni Festival da Atlantide Adv.